Non perderti le novità sul nuovo sito CPP

I nuovi corsi e approfondimenti sono su: MetodoDanieleNovara.it

Ragazzi alla ricerca di un nuovo cielo e una nuova terra

Festival Biblico per la Diocesi di Padova

6 Maggio 2022 - Monselice (PD)

Durata: dalle 21.00 alle 23.00 circa

Il pedagogista Daniele Novara interviene, all'interno del Festival Biblico per la Diocesi di Padova venerdì 6 maggio a Monselice alle 21.00, presso il Cinema Corallo alla conferenza "Ragazzi alla ricerca di un nuovo cielo e una nuova terra. Quale ruolo degli adolescenti nel costruire la società presente e futura?".

Partecipa anche il docente Michele Visentin, modera fra Massimiliano Patassini.

Per l'evento è prevista la prenotazione obbligatoria presso l'Ufficio IAT di Monselice (tel. 0429/783026) - Visita il sito


Il Festival Biblico rappresenta un progetto culturale di impatto spirituale, che unisce lo stile tipico del Festival con il contenuto delle Sacre Scritture, per rileggere la contemporaneità e i fatti dell'attualità. Il titolo dell'edizione 2022 del Festival Biblico è "E vidi un nuovo cielo e una nuova terra" che riprende parte delle parole dell'Apocalisse, un libro di profezia che porta con sé l'annuncio del significato della storia e apre a una visione sul futuro.

Daniele Novara a Monselice il 6 maggio

Staff

Daniele Novara

Fondatore e direttore del CPP, pedagogista e autore

< Indietro
Daniele Novara