Né buoni né cattivi

L'alfabetizzazione al conflitto per una nuova cittadinanza

Convegno Nazionale CPP - 12 ottobre 2019 a Milano 

Informazioni

Barbara Passoni

Counselor maieutico dal 2019

Consulente aziendale, formatrice e Counselor Maieutico.

Interessata da sempre sia alla crescita personale che professionale, ho vissuto con questo intento ogni esperienza intrapresa, nell'ottica di sempre meglio individuare talenti ed inclinazioni personali, fino al raggiungimento passo dopo passo, di un collegamento tra i due ambiti.

L'incontro con la Scuola del CPP è avvenuto in occasione di un seminario sul tema dell'ascolto, a supporto di una attività di formazione di cui mi stavo occupando ed ha rappresentato un passo decisivo in questa direzione; mi sono sentita invogliata a trasferire in azienda le competenze apprese perché comuni divergenze possano tramutarsi in risorse anziché costosi burnout per l'organizzazione.

Attualmente mi occupo di progetti finalizzati ad acquisire competenze per la gestione del conflitto e il lavoro di gruppo presso la sede delle aziende con cui collaboro e ricevo a Bergamo per colloqui individuali di apprendimento e crescita personale sulla gestione del conflitto interpersonale ed intrapersonale.

Continuo ad occuparmi della mia formazione in modo trasversale e stimolante, immaginandomi sempre più collocata nell’ambito della relazione d’aiuto.
Contatto Linkedin

e-mail: organizzazione@barbarapassoni.com

Altre pagine che potrebbero interessarti

Le caratteristiche della Scuola di Counseling

Un percorso costruito sulle tue esigenze formative.

< Indietro
Barbara Passoni - Counselor Maieutico CPP
Iscriviti alla newsletter