Conoscersi e ri-conoscersi

Corso online di crescita personale. Come trasformare le barriere emotive nelle relazioni interpersonali.

8 Marzo 2021 -

Termina il 7 Aprile 2021

Durata: 5 incontri online da 2 ore e mezza ciascuno, da lunedì 8 marzo a mercoledì 7 aprile 2021.

Quarta edizione!

Percorso di counseling online in piccolo gruppo con Anna Boeri.

Stiamo attraversando una fase storica unica e particolare dove ciascuno di noi ha dovuto confrontarsi con profondi cambiamenti anche e soprattutto nella vita di relazione. Spesso le conseguenze dell’isolamento protratto hanno lasciato emergere nuove e antiche paure legate al contatto e alla vicinanza e questo può aver contribuito a creare condizioni emotive di blocco interiore. Emozioni e sentimenti non riconosciuti e non gestiti creano conflitti sia con sè stessi che con gli altri.

Diventare consapevoli di queste parti di noi diventa un passaggio fondamentale per trasformare le nostre emozioni in potenti alleate per la nostra crescita e il nostro benessere relazionale.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza di conoscenza di sé e del proprio mondo emotivo e relazionale insieme ad altre persone. 

Per partecipare è necessario un colloquio preliminare di conoscenza con Anna Boeri (annaboeri20@gmail.com) per condividere le informazioni necessarie e propedeutiche all’esperienza.

Le iscrizioni sono chiuse, abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti per questo corso, compilando il modulo di registrazione, che trovi in fondo alla pagina, entri nella lista di attesa.
Per informazioni info@cppp.it 0523498594
Questo corso di formazione online è riconosciuto dal MIUR come aggiornamento e formazione per insegnanti, è possibile iscriversi utilizzando anche la Carta del Docente.
La quota di partecipazione è di 230€. È possibile pagare con la Carta del Docente, carta di credito, PayPal, bonifico bancario.
Accreditamenti: per A.N.Co.Re. e AssoCounseling 10 crediti.

Corso online CPP - Conoscersi e riconoscersi

Perché è utile questa proposta?

L'esplorazione di alcuni aspetti della propria storia di vita sarà sostenuta dal particolare clima relazionale che si verrà a creare e ognuno potrà conoscere parti di sé attraverso le funzioni di specchio e di rispecchiamento che gli altri del gruppo forniranno. 

Metodo di lavoro 
Il metodo è quello dello psicodramma classico integrato da tecniche di fototerapia, di scrittura creativa, di tecniche psicocorporee e meditative.
Lo psicodramma è ampiamente utilizzato nella formazione, nella promozione alla salute e nella psicoterapia, ambiti nei quali la dimensione del gruppo è importante e vitale.

Questi cinque incontri online potrebbero essere propedeutici a un percorso più lungo e articolato da svolgersi successivamente in presenza.
Per tutti sarà un’esperienza ricca e formativa nella cura e nella manutenzione del proprio mondo emotivo e relazionale.


Programma del corso online con Anna Boeri:

Lunedì 8 marzo dalle 17.30 alle 20.00
Lunedì 15 marzo dalle 17.30 alle 20.00
Lunedì 22 marzo dalle 17.30 alle 20.00
Lunedì 29 marzo dalle 17.30 alle 20.00
Mercoledì 7 aprile dalle 17.30 alle 20.00

Staff

Anna Boeri

Formatrice, counselor, psicodrammatista

Costo

230€. È possibile pagare con la Carta del Docente, carta di credito, PayPal, bonifico bancario.

Puoi consultare la nostra politica rimborsi a questo link.

Registrazione e acquisto

ATTENZIONE - Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscritti per questo corso, compilando questo modulo di registrazione entri nella lista di attesa.

Ulteriori istruzioni

Se il pagamento è effettuato da terzi, nel campo note, indicare il nome e cognome di chi esegue il versamento.

 

  •   
  •   

  •   
  •   

Pagamento

Se hai effettuato il pagamento con bonifico o Bonus Docente, allega la ricevuta nel campo seguente.

Altrimenti prosegui nella compilazione e invia il modulo: avrai la possibilità di pagare con PayPal nella pagina successiva.

I dati inviati volontariamente tramite questo modulo saranno utilizzati esclusivamente per la fornitura del servizio descritto in questa pagina. L’iscrizione alla Newsletter è volontaria e facoltativa. Il consenso al trattamento dei dati personali è necessario per la fornitura del servizio e richiesto in maniera esplicita. Per maggiori informazioni sulle modalità del trattamento dei dati consulta la nostra Privacy Policy.

  •   
  •   

Inserisci le lettere nel campo sottostante:


 

Corsi correlati

La manutenzione emotiva

17 Aprile 2021 - Piacenza

Diventa consapevole delle tue emozioni e rafforza le risorse intrapersonali e interpersonali.

Altre pagine che potrebbero interessarti

Il teatro delle emozioni

Per esplorare la propria storia e le proprie risorse.

< Indietro
Corso online CPP Conoscersi e riconoscersi