I confini dell’Educazione: i compiti educativi degli adulti verso bambini e ragazzi

A solidaria 2019 incontro con Daniele Novara

26 Settembre 2019 - Padova

Durata: dalle 21.00 alle 23.00 circa

Giovedì 26 settembre alle 21.00 Daniele Novara interviene a Solidaria 2019 (Padova) con una Lectio magistralis "I confini dell’Educazione: i compiti educativi degli adulti verso bambini e ragazzi"

L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium San Gaetano in via Altinate 71 e sarà tradotto nella lingua dei segni grazie all’associazione Deafety Project.

Incontro realizzato nell’ambito di Wake Up – A scuola di legame sociale realizzato con il contributo del Comitato di gestione del fondo speciale per il volontariato del Veneto.

Trovi il programma completo alla pagina www.solidaria.eu


EVENTO Solidaria 2019
Dal 22 al 29 settembre 2019 Padova ritornerà quindi ad essere scenario di un evento voluto dal Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova in collaborazione con il Comune di Padova per portare al centro della scena l’impegno sociale in dialogo creativo con la cultura e le arti.

8 giornate di incontri, eventi, concerti per parlare a tutti e costruiti in maniera collettiva con moltissime realtà profit e no profit.

Il palinsesto si compone di eventi artistici di grande rilievo con ospiti internazionali per i quali alcune prevendite iniziano già da venerdì 5 luglio.
Ad affiancare questi eventi, un insieme di appuntamenti di approfondimento che verranno presentati nel dettaglio a settembre.

Una importante novità dell’edizione 2019 è rappresentata da “Solidaria off”, una offerta pensata per il pubblico più giovane. Il 27 e 28 settembre il Parco Cavalleggeri si animerà con musica, spettacoli e arte a cura di un gruppo di associazioni giovanili culturali.

Staff

Daniele Novara

Fondatore e direttore del CPP, pedagogista e autore

Indirizzo

Presso l’Auditorium San Gaetano in via Altinate 71 a Padova


Altre pagine che potrebbero interessarti

Consulenza pedagogica per genitori

Il servizio di consulenza pedagogica, diretto da Daniele Novara, si svolge via Skype e presso le sedi CPP di Milano, Piacenza e Brescia.

< Indietro
Daniele Novara