Gioco di squadra

Il ruolo dei genitori nell’impegno scolastico dei figli.

22 Marzo 2018

Durata: dalle 20.30 alle 22.30

Pesaro

Nuovo incontro della Scuola Genitori di Pesaro!

La serata gratuita dedicata a genitori (con figli 6-11 anni), educatori e insegnanti è condotta da Laura Beltrami, counselor e formatrice CPP:

come trovare una strategia educativa che sia sostenibile da entrambi i genitori? Come stabilre cosa fare, cosa dire e quali regole occorrono?
Nelle varie età evolutive, quando tutta la famiglia è  coinvolta nel cambiamento, è fondamentale saper dare risposta a queste domande. Soprattutto quando i genitori sono incerti su come comportarsi, si trovano di fronte alla prime difficoltà oppure separati e in contrasto sulla gestione dei figli.
La coesione genitoriale non è sempre facile, ma è basilare per la crescita e un gioco di squadra in questo senso è costruttivo per tutti.

La Scuola Genitori di Pesaro 2017-2018 è realizzata dall'Assessorato alla Crescita del Comune di Pesaro e sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.
Gli incontri sono gratuiti.
Per informazioni: Segreteria Assessorato alla Crescita, sig.ra Rosanna Danese tel 0721387268 posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it

Staff

Laura Beltrami

Pedagogista, formatrice e counselor

Indirizzo

Presso Pesaro Studi in viale Trieste 296


Eventi collegati

Scuola Genitori di Pesaro

Incontri per genitori e laboratori

< Indietro
La condivisione educativa tra genitori
La Scuola Genitori di Pesaro 2017-2018 è realizzata dall'Assessorato alla Crescita del Comune di Pesaro e sostenuta da Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.
Realizzata da Logo Comune di Pesaro
Con il sostegno di Logo Fondazione CR Pesaro