Litigare bene tra colleghi di lavoro

Per migliorare la qualità della tua vita professionale.

16 Giugno 2018

Durata: una giornata di formazione per un totale di 7 ore.

Milano

Tipologia: Workshop

Descrizione

ADESSO BASTA!

I luoghi di lavoro generano divergenze, contrasti e contrarietà.
Le aspettative personali possono diventare pretese e i colleghi manifestare un’ostilità non sempre reale.
Questo workshop ti aiuterà a sviluppare competenze nella gestione delle conflittualità lavorative per imparare a esplicitare le contrarietà, superando lamentele e indolenza relazionale, così da non dover subire più i litigi.

Metodologia 
Prevede esercitazioni, attività di gruppo, restituzioni, dimostrazioni operative.

Destinatari
Chiunque voglia vivere meglio le relazioni sul posto di lavoro.

Staff

Fabrizio Lertora

Formatore e consulente organizzativo

Indirizzo

​Sede CPP di Milano in via Sismondi 74


Costo

100 €

Promozioni disponibili (non cumulabili)

Iscrizione al workshop con abbonamento alla rivista Conflitti

Quota di iscrizione al corso e attivazione di un abbonamento/rinnovo alla rivista trimestrale Conflitti (4 numeri) a 116€ invece di 128€.

Carta di credito o Paypal

10% di sconto per chi utilizza questa modalità di pagamento

Under 28

30% di sconto per i giovani corsisti

Ci penso per tempo!

10% di sconto per chi si iscrive entro un mese dall’inizio del percorso formativo

La crisi la superiamo con le competenze!

10% di sconto per gli insegnanti.

Meglio ben accompagnati…

10% di sconto per chi si iscrive in 2 o più.

Programmare ti conviene!

10% di sconto a chi si iscrive contemporaneamente a due corsi.

Pubblicazioni correlate

La grammatica dei conflitti

La grammatica dei conflitti suggerisce strumenti utili per leggere le situazioni conflittuali.

< Indietro
Litigate bene tra colleghi
Orario di lavoro:
9:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30
Il numero dei partecipanti è limitato, stiamo esaurendo la disponibilità dei posti.
Carta del Docente Sei un insegnante?
Accedi subito al sito del MIUR
per generare un buono con la Carta del Docente e garantirti un posto al corso!
info@cppp.it
Marco è in pausa: ha appena finito un lavoro che richiedeva molta attenzione, ha bisogno di un caffè. Carla invece cerca disperatamente qualcosa in archivio: le serve urgentemente perché deve finire un report entro un’ora. Carla chiama Stefania, che le risponde che non è possibile cercare quel documento che le serve.

Carla, molto agitata, si precipita da Marco: “Ma insomma! Non dovevi occuparti tu di questa cosa? Stefania ha detto che non è possibile… Adesso come faccio?!?”. Marco si innervosisce: urlano. Interrompe la pausa, e si precipita a telefonare a Stefania aggredendola. Stefania, alle prime battute di Marco, gli risponde: “Basta! Non ho voglia di ascoltare l’ennesima lamentela!” e chiude il telefono.

Ti riconosci?!?
Impara a gestire le contrarietà sul lavoro per migliorare la qualità della tua vita professionale!